Gianfy
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 124
- Provincia
- VI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Ho legato la mogliesul cofano e mi assicura che il bip bip della retrò arriva dall’altoparlante anteriore

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho legato la mogliesul cofano e mi assicura che il bip bip della retrò arriva dall’altoparlante anteriore
Finalmente si sente bene il suono, decisamente Star Trek, manca solo il buon Scotty per attivare il teletrasporto. Tra l'altro hai beccato anche 3 piccioni con una fava: VESS, retro e barrito dei freni, si sente distintamente la prima volta che metti la retroOggi ho fatto delle prove in garage, partendo da fermi il 'vess' non si attiva subito, ma parte qualche decimo di secondo dopo, e se ci si muove lentissimamente non si attiva, mentre il sibilo del motore elettrico parte immediatamente, sono due suoni diversi. IL bip di retromarcia sembra che provenga anch'esso dall'altoparlante anteriore. Ho caricato il video su YouTube, spero che possa chiarire tutti i dubbi in merito.
No, la seconda volta non lo fa, di solito dipende da come molli il piede, se la macchina tende a muoversi con le pastiglie ancora in presa barrisce, altrimenti no.Hahaha non c'avevo pensato altrimenti al posto degli Aerosmith avrei messo la musica di StarTrek.
Il rumore dei freni lo odio, mi ricorda i vecchi freni a tamburo, forse lo fa per le pastiglie troppo 'dure'?