Papinix
Utente famoso
Lui si, ma @ef123 ha la PHEV. Era a lui che mi riferivo, ma @Uccio Niro s'è infilato col suo messaggio e quindi è sembrato mi riferissi a lui.@Uccio Niro niro ha la niro identica alla nostra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lui si, ma @ef123 ha la PHEV. Era a lui che mi riferivo, ma @Uccio Niro s'è infilato col suo messaggio e quindi è sembrato mi riferissi a lui.@Uccio Niro niro ha la niro identica alla nostra.
Questo lo sento anche sulla mia HEV, ma solo in corsia garage e con finestrini abbassati. Pensavo fosse il rumore rul motore elettricoQuesto e' quello reale
Dopo aver sentito l'audio postato (grazie) ho capito che sulla mia PHEV il VESS funziona.
Però analizzando rimando della mia idea:
Il manuale riporta: "emette il rumore del motore"
Ma, per me, questo è il rumore della macchinina della polystil![]()
a dire la verità non mi turba il suono del Vess...e ti dirò, non mi dispiacerebbe fosse possibile aumentarne il volume a piacimento, potrebbe essere una forma di sicurezza per i pedoni che sono spesso distrattiSi, lo sento anche io. Per la retromarcia mi sta anche bene, ma il Vess in partenza mi dà proprio fastidio... possibile che non si possa eliminare senza premere ogni volta il pulsante? Rischio tra 1 anno di averlo sfondato!
Andando in moto, sono abituato a guardare bene e ad avere a portata il clacson (sulla moto poi ho montato la tromba marina, ma è un'altra cosa...).a dire la verità non mi turba il suono del Vess...e ti dirò, non mi dispiacerebbe fosse possibile aumentarne il volume a piacimento, potrebbe essere una forma di sicurezza per i pedoni che sono spesso distratti
Si in ambiente chiuso si sente nettamente sia quello a marcia avanti che quello in retro.da quando ho ritirato l'auto due settimane fa ho sempre sentito il Vess distintamente mentre percorro i corridoi del parcheggio sotterraneo, sicuramente l'ambiente chiuso, silenzioso e con le pareti in muratura vicine ne risaltano il suono... sento distintamente anche il ..."tu..tu...tu.." o quando sono in movimento in retromarcia, simile a quello dei muletti/camion, capita anche a voi?