Gyus80
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 127
- Provincia
- NO
- Kia
- Cee'd Sportswagon
- Anno
- 2008
Mi ponevo in questa discussione un quesito riguardo alla categoria dei venditori d'auto...sono lì per vendere,o sono tutti ereditieri con un conto in banca a nove zeri che stanno in salone giusto per passare un po' il tempo...nelle ultime settimane ho avuto a che fare con 4 personaggi differenti con altrettante vetture(non parliamo di marchi o prezzi,non sono il punto)ma credo onestamente parlando che sarebbe bastato un minimo sforzo(non finanziario per sconti,ma di impegno o interessamento alla trattativa o a spiegare la vettura, proporre un test drive) per portare a casa la vettura... invece mi hanno fatto veramente venire la nausea al solo pensiero di parlare di cambiare vettura.
In ogni caso la prossima volta mi rivolgerò direttamente al mio concessionario Kia di fiducia, l'unico che in dieci anni ha saputo vendere a me,ai miei parenti, colleghi, amici e titolari un numero spaventoso di vetture... Lode al merito.. e vediamo nel frattempo i commenti sulla nuova ceed.
Tornando alla discussione,qualcuno ha esperienze particolarmente positive o negative da raccontare?senza far nomi, giusto per ridere... o piangere
In ogni caso la prossima volta mi rivolgerò direttamente al mio concessionario Kia di fiducia, l'unico che in dieci anni ha saputo vendere a me,ai miei parenti, colleghi, amici e titolari un numero spaventoso di vetture... Lode al merito.. e vediamo nel frattempo i commenti sulla nuova ceed.
Tornando alla discussione,qualcuno ha esperienze particolarmente positive o negative da raccontare?senza far nomi, giusto per ridere... o piangere