gamil
Utente famoso
- Registrato
- 5 Aprile 2017
- Messaggi
- 2.938
- Punteggio reazioni
- 1.105
- Provincia
- MB
- Kia
- Soul
- Anno
- 2017
non voglio essere pro o contro a ciò che non conosco ( non è facile sapere con che criterio si decide il marketing se non si sanno gli obiettivi di chi lancia un prodotto...), ma posso pensare che forse uno dei motivi della mancata campagna pesante su niro l'abbia detta in un post qualche giorno fa il buon Pisia...
kia sta lanciando il suo primo ibrido... e da quanto detto da un concessionario pare sia impreparata ai volumi che in effetti gli si sta richiedendo dalla rete di vendita...
io nella vita in altro ambito sono un commerciale...e so quanti errori fanno dalla sede centrale rispetto i bisogni della rete capillare del territorio...ma so anche che se le persone che decidono sono "giuste"... hanno sempre motivi ben ragionati per fare il marketing per come lo fanno...
tornando a Pisia... disse che chi ora sta acquistando NIRO fa da assaggiatore e collaudatore in anteprima... e credo sia questo il motivo della tiepidità del battage pubblicitario.
sarete voi compratori e futuri propagatori dell'ibrido kia che farete decidere fra non molto se kia spingerà o meno pubblicitariamente la fantastica auto NIRO che chi vi legge già ama...
io ho comprato soul...che spopola in america ma stenta in italia... capisco quindi che qui nello stivale non si faccia pubblicità e la si tenga a prezzi concorrenziali eliminando accessori che avrei desiderato avere e che in altri lidi sono di serie...
lo stesso per optima... e delle auto che kia neanche importa in italia...
girando online ho visto la gamma completa delle auto kia...impressionante...rispetto a quello che commercializzano qui da noi...
quindi un augurio alla NIRO... possa trovare il modo di dimostrare al popolo italiano la sua superiorità al momento sulle altre ibride e fare volumi di vendita in affidabilità tali da modificare lo stato attuale delle cose.

kia sta lanciando il suo primo ibrido... e da quanto detto da un concessionario pare sia impreparata ai volumi che in effetti gli si sta richiedendo dalla rete di vendita...
io nella vita in altro ambito sono un commerciale...e so quanti errori fanno dalla sede centrale rispetto i bisogni della rete capillare del territorio...ma so anche che se le persone che decidono sono "giuste"... hanno sempre motivi ben ragionati per fare il marketing per come lo fanno...
tornando a Pisia... disse che chi ora sta acquistando NIRO fa da assaggiatore e collaudatore in anteprima... e credo sia questo il motivo della tiepidità del battage pubblicitario.
sarete voi compratori e futuri propagatori dell'ibrido kia che farete decidere fra non molto se kia spingerà o meno pubblicitariamente la fantastica auto NIRO che chi vi legge già ama...
io ho comprato soul...che spopola in america ma stenta in italia... capisco quindi che qui nello stivale non si faccia pubblicità e la si tenga a prezzi concorrenziali eliminando accessori che avrei desiderato avere e che in altri lidi sono di serie...
lo stesso per optima... e delle auto che kia neanche importa in italia...
girando online ho visto la gamma completa delle auto kia...impressionante...rispetto a quello che commercializzano qui da noi...
quindi un augurio alla NIRO... possa trovare il modo di dimostrare al popolo italiano la sua superiorità al momento sulle altre ibride e fare volumi di vendita in affidabilità tali da modificare lo stato attuale delle cose.
