leots007
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 90
- Provincia
- GO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito di Nardò e del suo anello alta velocità. Da quando è stato acquistato da Porsche nessuno che non sia una casa automobilistica o costruttori in genere può metterci più piede. Fintanto che è stato di proprietà di FIAT e della "Prototipo" poi, ci si poteva girare quando organizzavano gli open day (solo nella pista interna e non sull'anello). un mio conoscente ci ha sfasciato una Honda Integra.Appena mi trovo in zona ne faccio una con foto sulla pista del km lanciato a Cervinia.Se non fosse lontano andrei a provare la niro sull'anello ad alta velocita della pista di Nardo',una cosa che non comprendo come mai la velocita' da brochure e' 162kmh
invece la niro arriva tranquillamente a 190kmh.
Si a volantino. Su YouTube ci sono prove a oltre 180Ma non era 160 la velocità massima?
...potevo andare solo che ho trovato davanti questo personaggio e mi sono spaventato... Vedi l'allegato 7064
Per forza, l'hai abituata su Maggiolini che max 110 Km/h !!!!!!!Piu che altro ho incrociato gli improperi di mia mia moglie che anni fa tollerava bene certe velocita' ora non si puo andare oltre i 120kmh che inizia la litania.![]()
Stavi anche tu in Germania sulle famose autobahn e veroSuperato i 180 indicati... non so l'effettiva.
Il log del Kia R.A. non ha mai rilevato più di 130...