Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono i vari car link kit ed octocast che trasformano il display in un vero e proprio tablet.Ciao a tutti, qualcuno sa di aggeggini per vedere i video su schermo kia xcceed? RIGOROSAMENTE DA FERMI
Grazie, non succederà praticamente mai,Ci sono i vari car link kit ed octocast che trasformano il display in un vero e proprio tablet.
Mi raccomando però.... Evita, per tua sicurezza e quella degli altri di usare video, app etc mentre guidi.... Per favore...
Hai ragione, sono successe e succederanno sempre purtroppo, ovviamente sono sicuro per me, video in movimento mai,Non posso dire nulla di @Vito57 ma vi assicuro che andando a lavorare in scooter e passando accanto ad auto che vanno piu' piano di fenomeni che guardano i video mentre guidano ce ne sono più di quelli che credete. Il risultato è che in una settimana , quella scorsa, solo qui ci sono stati 3 incidenti con pedoni investiti in pieno giorno sulle strisce pedonali : una ragazza purtroppo è morta, due coniugi anziani finiti in ospedale e una mia collega con un braccio rotto. Tutto questo perché mentre si dovrebbe guidare c'è sempre qualcosa di più interessante da fare
Fin quando ci riempiranno le auto di schermi e schermini , @still ...Non posso dire nulla di @Vito57 ma vi assicuro che andando a lavorare in scooter e passando accanto ad auto che vanno piu' piano di fenomeni che guardano i video mentre guidano ce ne sono più di quelli che credete. Il risultato è che in una settimana , quella scorsa, solo qui ci sono stati 3 incidenti con pedoni investiti in pieno giorno sulle strisce pedonali : una ragazza purtroppo è morta, due coniugi anziani finiti in ospedale e una mia collega con un braccio rotto. Tutto questo perché mentre si dovrebbe guidare c'è sempre qualcosa di più interessante da fare