Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.461
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Benvenuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti questo prezzo non mi pare scontatissimo considerando che:Proprio lei ?
Vorrei però tirare un po' sul prezzo... Vedremo. Al momento sono diciamo al 75%
Post automatically merged:
... Di convinzione di prenderla intendo ?
Ma il contributo rottamazione è solo sull'acquisto del nuovo, per usato/km0 non è utilizzabileSi, infatti come ho detto nel primo messaggio domani vado a trattare. Auto in permuta no, però auto da rottamare si ?
@Pio ma quante volte vai in concessionario??!!??! ...ha già in mente di cambiare auto?E propio quella che ho visto io la settimana scorsa da CLERICI BELLISSIMA ? ? ? .
No Tranquillo !!!ero li perché aspettavo che finivano di fare il tagliando alla mia Sportage ,per caso lo vista quella bellissima vettura era esposta in vetrina imposibile non notarla .@Pio ma quante volte vai in concessionario??!!??! ...ha già in mente di cambiare auto?
...ormai per kia penso tu abbia provato tutta la gamma
Mi dispiace Ivan... Immagino che ti vedevi già al volante della Stinger che eri sul punto di acquistare. Mettila così: è un segno del destino. Ti dirò, anni or sono questa cosa mi successe almeno un paio di volte. Nel secondo caso, stavo per acquistare una Seat al posto della Cee'd che guido attualmente. E non me ne dispiace affatto, anzi. In bocca al lupo per la ricerca della tua "nuova" Stinger,Molto deluso mi rimetto alla ricerca di un Stinger
Sei fin troppo buono a "definirli" solo in questa maniera!!Trovo che si siano comportati in modo poco corretto a non avermi neanche contattato...