• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Vasca proteggi baule

Quello originale;)

Si si, quello originale, anche perché costa poco più di quelli di concorrenza

IMG_20150820_153708244.webp
IMG_20150820_153717822.webp
IMG_20150820_153700699.webp

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Bello e ben rifinito. ha addirittura gli scassi per i tre ganci degli Isofix ...io per ora passo..li uso per agganciare con una corda elastica il passeggino per non farlo muovere nelle curve veloci ;)

Non male! Penso proprio che prenderò l'originale

acquistata su amazon per 13€ ma ovviamente è rifinita peggio di quella in foto ma ha una utilissima zona centrale rivestita in gomma antiscivolo molto efficiente

13 su amazon e' un ottimo prezzo! Come si chiama, cioe' che marca di vaschetta era?

io preso al panorama uno da 100x70 e l'ho pagato 5 euro. ci sta in orizzontale e non copre tutto. che dire. fa schifo. è orrendo. ma per 5 euro e la tanica di olio che si è aperta salvandomila macchina l'ho dichiarato prodotto dell'anno 2015-6-7-8-9 :D tenete presente che ho la bombola gpl...nn avrei MAI potuto pulire la...

ad ogni modo originale kia in conce mi hanno fatto 45€

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Ma quindi nessuno può postare la foto del copri baule aftermarket ?sto aspettando con ansia per valutare quale acquistare!:banghead::arghh::(

Domani le metto promesso

Indietro
Alto Basso