U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Da Eurotax 8.200 di vendita e 10.200 di acquisto ... ☹infatti non immagino la mia optima, che non è più nemmeno a listino...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Eurotax 8.200 di vendita e 10.200 di acquisto ... ☹infatti non immagino la mia optima, che non è più nemmeno a listino...
Per questo quando compro un'auto, me la tengo fino a quando non lo dico sempre anche io
È quello che mi propongo pure io ad ogni nuovo acquisto ... ma poi non ce la faccio!Per questo quando compro un'auto, me la tengo fino a quando non cade l'ultimo bullone...
Vedremo cosa propone il mercato futuro (PHEV) e se installo la colonnina di ricarica a 22 KWAlmifeda la Carens e una bella vettura e fai bene a tenertela quindi passerai in futuro alla Renault ?
Ho avuto una Renault Clio e non mi hanno mai saputo sistemare una difettosità dell'airbag (si accendeva la spia di malfunzionamento) al punto che quando mi hanno sbattuto a 100 km/h (un demente che mi ha tamponato in fase di sorpasso) contro un guardrails dell'autostrada gli Airbag non si sono attivati. La macchina difettava che mangiava veramente tanto olio e si capiva dal fumo dello scarico in fase di avvio (anche li fatti alcuni tentativi ma mai risolutori). Parliamo dei tempi in cui si avevamo al massimo 2 anni di garanzia. Mia zia sempre con una Clio restava spesso a piedi perché con la chiave intelligente il sistema difettava e non le faceva avviare la macchina spesso nemmeno aprire le portiere per cui restava a piedi dove era.Concordo sulle Renault, ne ho possedute due ... mai una noia!
Ne ho avuta assegnata una (Megane diesel 1.5) l'ho sfruttata a fondo (non pagavo carburante nè veniva multata ?) ... sempre perfetta! Come altre che ho utilizzato.