• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto URGENTE!! Aiuto! Nuova kia picanto Avviso e bip continuo

gretarea

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
MB
Kia
Picanto
Anno
2024
Ciao a tutti, ho la nuova kia da due giorni, oggi salendo in macchina inizia a suonare all’infinito dicendomi di mettere il cambio in P, peccato che ho una MANUALE!! non funziona niente… continua a suonare anche se parto 🥲🥲 aiutatemi

Fai un filmato a dimostrazione di ciò che affermi, e poi corri subito in officina: è come se fosse stato fatto un aggiornamento sbagliato, o se fossero presenti in memoria parametri sbagliati; forse è il caso che, nel dubbio, ricontrollino bene la corrispondenza fra auto e dotazioni della stessa, e poi ricarichino tutto il software... e, in ogni caso, è compito loro sistemartela (l'unica cosa che potresti fare tu in autonomia senza creare danni è un reset del sistema multimediale, ma ritengo che le probabilità che ciò sistemi il tuo problema rasenti lo zero)

benvenuto/a fra noi gretarea

Fai un filmato a dimostrazione di ciò che affermi, e poi corri subito in officina: è come se fosse stato fatto un aggiornamento sbagliato, o se fossero presenti in memoria parametri sbagliati; forse è il caso che, nel dubbio, ricontrollino bene la corrispondenza fra auto e dotazioni della stessa, e poi ricarichino tutto il software... e, in ogni caso, è compito loro sistemartela (l'unica cosa che potresti fare tu in autonomia senza creare danni è un reset del sistema multimediale, ma ritengo che le probabilità che ciò sistemi il tuo problema rasenti lo zero)

benvenuto/a fra noi gretarea
grazie

Visto che l'auto e' in garanzia passa in officina e sicuramente in memoria e' evidenziato questo problema con il computer faranno un reset e si risolvera' tutto.

@gretarea sai come hanno risolto? ho lo stesso problema del bip continuo con la scritta "Portare il cambio in P", pur avendo il cambio manuale! Ovviamente poteva solo capitarmi nel periodo più sbagliato..l'officina Kia riapre il 2 Gennaio! COme posso risolvere? Suggerimenti? GRazie

Indietro
Alto Basso