• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Upgrade logo Kia

Forse non conosci la vernice plastificata che puoi togliere in qualsiasi momento io ho verniciato una ligier della figlia del mio veterinario e devo dire che e' venuta veramente bene.

Ok Questo è molto bello e non lo conoscevo, però quanto ti dura? Per il lavaggio, voglio dire è un prodotto duraturo oppure se ne va in modo facilmente

Ho scritto che ho verniciato la ligier della figlia del mio veterinario e dopo diversi anni ancora la vernice sta al suo posto chiaramente ho pulito la parte per far aderire bene il plastidip.

Ultima modifica:
Ho scritto che ho verniciato la ligier della figlia del mio veterinario e dopo diversi anni ancora la vernice sta al suo posto chiaramente ho pulito la parte per far aderire bene il plastidip.
Ok capito. Ascolta dove la posso trovare?

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Plastidip o Foliatec li trovi su amazon o ebay dipende dal colore se nero lucido o nero opaco se stavi a Roma ti regalavo la bomboletta nero lucido.
Ti ringrazio, ahimè sono molto lontano. Stavo giusto guardando su Amazon, adesso verifico i marchi che hai detto.
Purtroppo si Amazon non vengono spediti Foliatec, adesso controllo l'altro anche se dubito...

Vedi su ebay o se per caso c'e a Cagliari un venditore di vernici per carrozzieri sicuramente li puoi trovarlo cosi ti risparmi le spese di consegna.

Vedi su ebay o se per caso c'e a Cagliari un venditore di vernici per carrozzieri sicuramente li puoi trovarlo cosi ti risparmi le spese di consegna.
Verifico, ti ringrazio

Ritorno alla carica, perchè su Aliexpress ho trovato i loghi nero opaco che ci stanno benissimo.
Devo trovare la scritta Xceed che anche quella la voglio sostituire.
Ci sono diverse misure, devo prendere il metro e controllare la misura.
Alternativa ma molto più onerosa è farli fare sempre nero opaco da professionisti del mestiere.

Ragazzi una domanda, ma secondo voi in Kia non li hanno la versione nera dei loghi?
Lo voglio fare e ho deciso per il nero lucido, così si abbina agli specchietti e alle altre parti nere lucido della macchina.

Sinceramente non li ho mai visti neri , nel caso non fossero in commercio li puoi sempre riverniciare dal tuo carrozziere ..
Sulla mia Sportage li ho cambiati più scuri quasi da non vedere la scritta i miei li ho presi in kia sono quelli della Sportage edizione speciale .

Sinceramente non li ho mai visti neri , nel caso non fossero in commercio li puoi sempre riverniciare dal tuo carrozziere ..
Sulla mia Sportage li ho cambiati più scuri quasi da non vedere la scritta i miei li ho presi in kia sono quelli della Sportage edizione speciale .
Pio ma sono neri i tuoi?
Ad ogni modo ho chiesto e devo passare per vedere quanto prende, però lui parlava di togliete quelli esistenti e montarne altre.

Si sono quasi neri , praticamente la scritta Kia si vede ma di pochissimo .Comunque prova a chiedere se sono ordinabli , secondo me sono belli neri danno quel tocco di sportività in più.

Si sono quasi neri , praticamente la scritta Kia si vede ma di pochissimo .
Io lo ho trovati neri su AliExpress, però dovrei vedere le misure. In settimana sento il tipo e vediamo se mi convince.
In alternativa dovrei farlo io, vediamo cosa ne esce fuori

Io lo ho trovati neri su AliExpress, però dovrei vedere le misure. In settimana sento il tipo e vediamo se mi convince.
In alternativa dovrei farlo io, vediamo cosa ne esce fuori
A ok ! Dai vedrai che staranno benissimo sulla tua kia .

Parlando col magazziniere della Kia, mi ha detto che i loghi non li hanno neri, ma in passato c'era la versione della Xceed Black Line che aveva i loghi neri, se riesco a trovare i codici può recuperarli.
Ho provato a cercare ma nulla, il mio unico dubbio è la scritta Xceed che non si trova da nessuna parte, almeno io ho provato e non ho visto nulla.
Mentre per il logo ci sono anche su ebay, anche se costano un pò.

Indietro
Alto Basso