Walter27552
Utente
- Punteggio reazioni
- 40
- Provincia
- VI
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2015
Oggi sono rimasto un po deluso dalla concessionaria ufficiale Kia, Ho comperato da una settimana la macchina, da un rivenditore molto serio della mia zona, che esiste da moltissimi anni, La macchina si presenta perfetta e non ha nessun problema anche se ha 5 anni e con non molti km percorsi. Oggi sono andato alla Kia, officina autorizzata per prendere un appuntamento in quanto le mappe del mio navigatore sono vecchie e molte strade, anche importanti che esistono da qualche anno, non le vede, chiaramente le mappe sono da aggiornare, probabilmente il precedente proprietario non lo ha mai fatto. Nel Sito ufficiale della Kia, è scritto e sottolineato con molta chiarezza, ma anche sul libro di istruzioni, che la macchina ha 7 anni di garanzia ed io ho diritto a 2 aggiornamenti delle mappe ogni anno, ma me ne basterebbe anche solo una ogni 3-4 anni, ma il concessionario ha trovato qualche problema, vuole che io gli mandi via mail la storia di tutti i tagliandi che ha fatto la Kia negli ultimi 5 anni con questa auto, perchè se la macchina è stata portata in qualche altra officina, la garanzia decade. Ora io attualmente non sono in possesso di queste fatture, non mi è ancora arrivato il libretto definitivo, ne ho solo uno provvisorio per poter circolare. Domani andrò dal rivenditore che mi ha venduto la macchina e sentiamo cosa dice, però mi sembra tanto strano che il concessionario si comporti in questo modo, io sono disposto anche a pagare qualcosa, non chiedo la luna, vorrei solo avere le mappe aggiornate, come sarebbe mio diritto, vediamo come va a finire questa storia.