• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto .. a breve anche io avrò una KIA

Auto arrivata , fatti i primi 130 km ..
La prima esperienza , primi 80 km è stata da brividi !! La seconda e terza sembravano affogarsi e non prendevano regime e velocità se non dopo un sacco di secondi !! Era quasi pericolosa da guidare... arrivare a 50 km/h era una impresa ... !
Ora migliorata anche se la seconda e terza hanno ancora un po' di esitazione dopo la cambiata ..

Invece ho il cofano che non sembra registrato/ montato bene .. la fessura davanti e laterale (di apertura) a sinistra è molto più ampia del lato destro dove anche la guarnizione a sinistra non combacia con il profilo e non chiude .. ma lascia spazio vuoto. A destra perfetta .. Ho chiesto al concessionario ...
 
Sono intorno a 1300 di peso d'auto più i passeggeri più bagagli... su un mille turbo con una potenza intorno ai 120 CV con 170 n/m ... di sicuro non può fare miracoli. Sulle imperfezioni di montaggio in officina per le regolazioni...ma questi in fabbrica fanno le verifiche o ... poi li vedi con quei guanti bianchi sotto la luce dei mille neon, tanto per fare finta davanti alla stampa...poi una volta passati... guanti di gomma. Tutto ovviamente agli stessi prezzi. Come modello di design la considero la migliore della categoria crossover. Avrebbero meritato per me anche una motorizzazione termica turbo di grande potenza ma si sono fermati troppo presto col 1,5. Peccato.
Post automatically merged:

Comunque abbi un po' di pazienza, @texscalper, darle un po' di tempo per assestarsi il motore. Ben arrivato, comunque!?
 
Ultima modifica:
Effettivamente per la vettura in se meritava un motore più prestazionale , per il resto fai presente alla tua officina dato che la vettura è nuovissima per queste imperfezioni.
 
Si domani mattina devo chiamare per appuntamento.. comunque è solo 1.0 t-gdi di Kia che è così addormentato..mia moglie ha Clio stesso motore Benz/GPL ma Renault ed è una scheggia ...
Un amico ha la Ford Puma stesso 1.0 turbo 125 CV e si sentono...
Mio altro amico dacia Duster stesso motore Renault della Clio 1.0 turbo GPL e va e prende subito...spero si adatti anche quello Kia !!...se.non c'erano tutte ste restrizioni in Italia e rischi..l'avrei subito rimappata appena i km lo consentivano... So per.certo che dopo cambia parecchio...

Per estetica concordo...top! Me ne sono subito innamorato ...
 
Guarda noi abbiamo in famiglia una PicantoT-GDI 100 cv turbo benzina X line vettura stupenda in se l'abbiamo da sei anni e veramente brillante come motore ci troviamo veramente bene ?
 
Si domani mattina devo chiamare per appuntamento.. comunque è solo 1.0 t-gdi di Kia che è così addormentato..mia moglie ha Clio stesso motore Benz/GPL ma Renault ed è una scheggia ...
Un amico ha la Ford Puma stesso 1.0 turbo 125 CV e si sentono...
Mio altro amico dacia Duster stesso motore Renault della Clio 1.0 turbo GPL e va e prende subito...spero si adatti anche quello Kia !!...se.non c'erano tutte ste restrizioni in Italia e rischi..l'avrei subito rimappata appena i km lo consentivano... So per.certo che dopo cambia parecchio...

Per estetica concordo...top! Me ne sono subito innamorato ...
Quanto pesano?
 
Ho sempre pensato che questo motore 1.0 su Xceed fosse troppo poco.
C'è l'ho io su Stonic ( benzina puro, no gpl), e, per quel che mi riguarda,
non avanza nulla.
 
Su libretto riporta 1301 kg esattamente come la Duster ..ho foto ma non riesco a fare upload al volo

full
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso