Rossano
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 519
- Provincia
- FR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2021
...e poi il bianco sta bene con tuttomi sono accontentato del forse "banale" bianco che non è poi così male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e poi il bianco sta bene con tuttomi sono accontentato del forse "banale" bianco che non è poi così male.
Dipende da quello che hai...Non era il blu? ?
Grazie ?.
che qualcuno lo dica: perchè, col cambiamento climatico in corso, il bianco è il colore che più fa risparmiare energia al climatizzatore nelle prossime calde estati che arriveranno!...Ho preso il colore bianco...
Eh si.....e questo credo sia ancora più importante per le auto elettricheche qualcuno lo dica: perchè, col cambiamento climatico in corso, il bianco è il colore che più fa risparmiare energia al climatizzatore nelle prossime calde estati che arriveranno!
Ciao, posso chiederti dove vai a fare i tagliandi? Son stato da Nordauto, ma non mi è piaciuto particolarmente, anzi....Buongiorno Ivan, grazie.
Ma sai che io invece qui a bergamo di RIO ne vedo gran poche?
Ho preso il colore bianco ma è stata una scelta condizionata dai tempi di consegna più brevi per questo colore e poi....costava anche meno.
Avrei scelto il giallo che costava zero e per....passare inosservato ? ma la consegna era incerta.
No, a parte la battuta avrei scelto quell'azzurro/blu tanto bello ma mi sono accontentato del forse "banale" bianco che non è poi così male.