• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un altro romano con la Niro

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Salve ho visto che i moderatori hanno modificato il titolo di questo mio post, che credevo spiritoso, con uno che francamente piú banale di così non si poteva. Mi chiedevo se ho infranto qualche regola del forum, nel qual caso mi scuso per l'inconveniente.

Salve ho visto che i moderatori hanno modificato il titolo di questo mio post, che credevo spiritoso, con uno che francamente piú banale di così non si poteva. Mi chiedevo se ho infranto qualche regola del forum, nel qual caso mi scuso per l'inconveniente.
Sono stato io per sottolineare che anche noi romani apprezziamo la niro e finalmente iniziamo a farle circolare spero di non aver fatto niente di male. Non hai infranto nessuna regola del forum anzi se vuoi riscrivimi cosa avevi scritto e te la rimetto come era,mi scuso con te.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Nessun problema! Ho fatto il moderatore in un forum e ho pensato che per cambiare un titolo ci fosse qualcosa di grave. Ciao

Indietro
Alto Basso