Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi è mai capitato di lasciare un diesel fermo per tanto tempo. Leggendo qua e la si trova di tutto, dalle alghe alle colonie batteriche e poi la condensa (acqua) ed infine la paraffina che tende a solidificare.Mi intrufolo pur avendo un dieselone puzzone vorrete scusarmi, senza che apro un’altra discussione volevo solo chiedere lasciando la macchina col pieno per tutto questo tempo (ultimo pieno 4/3/20, 3 mesi fa, ho usato scarsa una tacca) le fa male? Si creeranno muffe o robaccia del genere? Purtroppo per ora posso usarla ben poco
prima riempilo beneAiuto! ??? beh dai appena posso ci faccio un bel viaggetto così la prosciugo per bene![]()
Però il discorso della paraffina, dovrebbe essere un problema con le temperature rigide, giusto?Non mi è mai capitato di lasciare un diesel fermo per tanto tempo. Leggendo qua e la si trova di tutto, dalle alghe alle colonie batteriche e poi la condensa (acqua) ed infine la paraffina che tende a solidificare.
Giusto. Problema con temperature sotto zero.Però il discorso della paraffina, dovrebbe essere un problema con le temperature rigide, giusto?
O capita anche con lunghi periodi di fermo?