Papinix
Utente famoso
La marcia inserita adesso si vede con Hybrid AssistantMa ... è possibile visualizzare la marcia inserita? Qual è la misura da impostare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La marcia inserita adesso si vede con Hybrid AssistantMa ... è possibile visualizzare la marcia inserita? Qual è la misura da impostare?
Come sempre chi più spende meno spende. Compro il verdone e via, resta in superofferta obd iosProva a domandare al venditore, vedi cosa ti risponde
Con Torque no?La marcia inserita adesso si vede con Hybrid Assistant
Con Torque no?
azz cominciamo bene.....adesso mi fai venire i dubbi.....quello che ho preso io su ebay segnalato da @ferrariale non aveva indicazioni iOS o Android......speriamo!
da quello che ho letto in giro il tuo dovrebbe essere BT 4.0 "ottimizzato" per iOS appunto perché i "vecchi" OBD con BT 1-2-3 non funzionano su iOS.........
però pare che abbia problemi appunto con Android......bella vaccata
Una domanda: tu hai inserito obd, 2 sincronizzato, 3 acceso HA e ti compare sotto la scritta niro?Non lo so, io uso solo HA, per quello che interessa a me è più che sufficiente.
idemUna domanda: tu hai inserito obd, 2 sincronizzato, 3 acceso HA e ti compare sotto la scritta niro?
Perché io con l'auto dal c...o pesante mi funzionano solo il num dei giri del termico![]()
Infatti....accanto al pistone con il N° dei giri, cè il consumo in watt, che è molto utile, ma .... io PHEV non lo vedo - sighidem
fornisce tutti i dati del termico ma se sono in elettrico praticamente inutile
Esatto! Ho fatto proprio così, però è l'aggiornamento di HA che fa vedere la marcia inserita, Ver. 2.256.0Una domanda: tu hai inserito obd, 2 sincronizzato, 3 acceso HA e ti compare sotto la scritta niro?
Perché io con l'auto dal c...o pesante mi funzionano solo il num dei giri del termico![]()
Ho fatto io il PID (per il gear indicator, con Torque), mediante formule, in base alla velocità e il numero di giri del motore elettrico, considerando i rapporti al ponte. Sembra che funzioni.Non mi pare ci sia il PID dedicato.