• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Tutto su Torque

Niente da fare......
l'interfaccia funziona, i parametri standard di Torque Pro vengono rilevati, ma ogni pid che aggiungo rimane li fermo, senza aggiornamento.

Ho notato che quando si aggiunge uno strumento e apre la lista dei pid disponibili mette in cima quelli aggiunti manualmente e a seguire quelli "standard", molti sono evidenziati in verde, credo significhi che vengono correttamente letti.....

Metto qualche foto esplicativa.......
2018-11-27 17.33.00.jpg 2018-11-27 17.33.16.jpg 2018-11-27 17.33.34.jpg 2018-11-27 17.33.58.jpg 2018-11-27 17.34.35.jpg 2018-11-27 17.34.59.jpg 2018-11-27 17.35.02.jpg 2018-11-27 17.35.06.jpg 2018-11-27 17.35.19.jpg 2018-11-27 17.35.27.jpg 2018-11-27 17.35.32.jpg

Domani proverò con i pid postati da @Grumpy ......
 
ok aggiunti......dimmi per favore UNO o DUE che funzionano di sicuro.....così li provo subito. Grazie
 
I valori delle singole celle, basta ne metti alcuni a caso, quelli li deve leggere
 
Niente da fare......non viene letto nessun pid aggiunto nulla di nulla, provato anche quelli postati da @Grumpy all'inizio del 3d. Comincio a pensare che l'interfaccia faccia VERAMENTE pena.....nei benchmark integrati di Torque è l'ultima .... una vera ciofeca. Però la cosa che non riesco a comprendere è perché legge i parametri standard già presenti in torque mentre non ne vuole sapere di altri aggiuntivi.....
 
Perché quelli standard sono più semplici da leggere per l'interfaccia OBD. E' una delle differenze sostanziali tra interfaccia economica e costosa.
 
Ecco appunto immaginavo. Preparo il pacchetto per il reso Amazon allora :mad:
 
Lo so che è una spesa non proprio indifferente, ma se ti vuoi davvero divertire con Torque (e ora anche con HA) l'unico è l'OBDLink LX. Spendi ma vai sul sicuro!
 
maledetto.....l'ho già in osservazione anche con il "cammello"...varia di continuo ieri era oltre 83 mi pare......aspetto dicembre.....

Ma poi guardando il sito del produttore mi sale la scimmia avendo io tutti iOS in casa (si lo so TORQUE non c’è per iOS per per avere quei 4 parametri sotto mano....) per il modello MX Wi-Fi che comunque funziona con Android e con TORQUE pro.....
 
MODO TREMENDAMENTE OT ON:

Damon recupera il venditore Ebay del poggiapiede !!!!!

MODO TREMENDAMENTE OT OFF

Che mi dite del modello OBDlink MX Wi-Fi???

Lasciando perdere il modello MX+ che mi sembra veramente troppo....

P.S. Mi correggo meglio forse il modello MX+ che funziona via BT invece che Wi-Fi. E costa pure meno.
 
Ultima modifica:
mi sale la scimmia avendo io tutti iOS in casa (si lo so TORQUE non c’è per iOS per per avere quei 4 parametri sotto mano....) per il modello MX Wi-Fi che comunque funziona con Android e con TORQUE pro.....
È uscito a novembre il nuovo MX Plus bluetooth che va bene sia con iOS che Android.
Il punto è che su iOS non hai Torque o Hybrid Assistant
E costa pure meno.
In Europa o su Amazon non lo ho ancora visto.
 
Circa 130€ spedito da Amazon usa.....

Essendo appena uscito magari tra un po’ arriverà anche in Europa.....

Sarei indirizzato a quello per avere TORQUE e tutti gli ammennicoli annessi (su Android) e anche per collegare al volo iOS e vedere dati fondamentali tipo RMP.
 
Il punto è se le normali app "standard" per iOS analizzano correttamente i dati di una vettura ibrida.
Oggi come oggi non mi risulta.
Per il prezzo vedremo quando sarà disponibile sul sito di Amazon Italia.
 
Indietro
Alto Basso