Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa che ha avuto il coraggio di dirmi che sembrava stessi organizzando la gita sociale di Fantozzi![]()
Idem con patatenLa mia è ostaggio della moglie dal lunedì al venerdi.
cattiva!Io non faccio guidare la Niro a mio marito perché mi ha già detto che gli piace tanto!
...per questo ci vorrebbe il "non mi piace"La Niro di cui scrivo io è di mia moglie (ogni tanto so che controlla il forum per vedere se parlo male dei suoi consumi)
Io la guido solamente nei fine settimana o per i viaggi extralavorativi, ma per andare al lavoro la utilizza lei che ha parcheggio comodo (al contrario di me che devo cercarlo a Bg centro)![]()
Quindi, sta pian piano emergendo anche nel forum, quello che nella vita reale è la normalità: gli uomini parlano (di Niro), le donne fanno (la guidano). Che mondo ingiusto...![]()
Hai ragione ma fra lavoro, famiglia ecc. è difficile riuscire ad avere la macchina perfettamente pulita... tra l’altro continua a piovere ed il colore è ormai misto terra/sabbia!A Roma di niro guidate dal gentil sesso ne ho viste diverse,una cosa le accomunava erano tutte sporche da far pieta'.