Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
multimediaTUTORIAL - Come fare il mirror screen dello smartphone con Android Auto
Guida passo per passo, di cosa ci serve per riuscire a vedere lo schermo del proprio telefono sul display della macchina utilizzando Android Auto e l'app AAMirror Plus. By Potterino10
Ciao Potterino10, scusami nel mio samsung s5 nonostante riesca a mettere la versione google play service 12.2.21 automaticamente me la aggiorna in automatico all'ultima versione, mi dici come faccio a non farlo aggiornare?
Grazie!!
Ciao Potterino10, scusami nel mio samsung s5 nonostante riesca a mettere la versione google play service 12.2.21 automaticamente me la aggiorna in automatico all'ultima versione, mi dici come faccio a non farlo aggiornare?
Grazie!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.