Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vediamo se @Puma79 ci sa dare delle dritte
di mettermi a rigare la macchina... al solo pensiero mi sento male!
Non è un vanto essere troppo onesti
In Galera devono andare...come diceva il grande TOTO'Ma con il numero di targa c'era anche il telefono?se é solo la targa messa li da qualcuno che ha visto tutto ci fai ben poco...
Non preoccuparti,due settimane fa stessa identica situazione ai danni della mia Rio.Mia moglie esce dal lavoro e si trova il paraurti sgramato di brutto.Nella sfiga é stata fortunata che non hanno rotto il faro...Quello che fa ridere é che la vettura colpevole era posteggiata a fianco con ancora la vernice nera della mia su....ma come dici tu qui in Italia il mondo é dei furbi e in questi casi ci vorrebbero delle riprese video per far valere i propri diritti....
Dimenticavo....dopo un mese dall'acquisto sportellata al supermercato da un tipo con la vettura bianca,che naturalmente se l'è filata..
Io a sta gente gli darei reato di omissione di soccorso...
a me hanno detto che anche con la kasco non coprono quel genere di danno. Forse potrei accedervi tramite il fondo vittime per la strada... parole dell'assicuratore/operatore al telefono prima della stipula della polizza, forse si era appena svegliata la tipa... non mi sembrava molto preparata in genere comunque.
In pratica ho messo "tutto" tranne quella perché ovviamente mi veniva una tombola.