ilLex
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Dopo il primo ingorgo di questo cambio ce ne si innamora@alperse intanto benvenuto. Tieni presente che con il sistema "a marce" x avanzare di cm devi usare 2 piedi e dosare in sincrono in pressione e rilascio i 2 pedali. Con l'automatico usi 1 solo piede e solo in pressione perché il rilascio lo fa il pedale.
Ne riparliamo tra un paio di settimane di utilizzo
Verissimo, oggi mi sono fatto 20 minuti di coda senza il minimo stress! Per la frenata di emergenza io non ce l'ho però penso ci sia una velocità minima da cui si attivaAltroché! Prima guidare in coda era un incubo, dopo 10 minuti gamba sinistra dolorante. Con questa è uno spettacolo, devi solo mollare il freno. A proposito, ma se sto avanzando in coda al passo e mi distraggo un attimo, la frenata di emergenza funziona lo stesso oppure da quasi fermo è disattiva?
Proprio quello che temoSecondo me se sei in coda a 10km/h non si attiva e ti appoggi alla grande a quello davanti.
Meglio di noProoooova.
Poi ci dici
Prova a sentire KiaProprio quello che temo
Prova a sentire Kia
È così. L’avviso sonoro che precede l’eventuale frenata d’emergenza si attiva sopra i 20/30 km/h ma tiene anche conto della velocità di avvicinamento al veicolo antistante e della distanza da esso.Proprio quello che temo
Peccato: a volte in coda ci si può distrarre un attimo e ... bum!È così. L’avviso sonoro che precede l’eventuale frenata d’emergenza si attiva sopra i 20/30 km/h ma tiene anche conto della velocità di avvicinamento al veicolo antistante e della distanza da esso.