ais001
Utente ben noto
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... l' "indecisione del servizio di assistenza Kia" significa che il personale non è formato correttamente... non che tu comunque non puoi trovare una risposta al tuo quesito.
Se vedi che al telefono "si perdono", sii furbo e non perderti anche tu e chiudi la telefonata; cercati per conto tuo la risposta e poi, quando hai le info che ti servono, scrivi una bella raccomandata alla casa madre Italia lamentandoti del supporto (io solitamente faccio così).
Io ho fatto così sia con BMW che con Mercedes in passato e hanno sempre preso provvedimenti (nei tempi necessari ovvio)... anzi con BMW c'ho pure guadagnato dei gadget a mia scelta da ritirare in concessionaria ad ogni segnalazione/lamentela (un paio di orologi in acciaio, un trolley firmato ed una borsa sportiva, oltre ai soliti ombrelli e cianfrusaglie varie)
Se vedi che al telefono "si perdono", sii furbo e non perderti anche tu e chiudi la telefonata; cercati per conto tuo la risposta e poi, quando hai le info che ti servono, scrivi una bella raccomandata alla casa madre Italia lamentandoti del supporto (io solitamente faccio così).
Io ho fatto così sia con BMW che con Mercedes in passato e hanno sempre preso provvedimenti (nei tempi necessari ovvio)... anzi con BMW c'ho pure guadagnato dei gadget a mia scelta da ritirare in concessionaria ad ogni segnalazione/lamentela (un paio di orologi in acciaio, un trolley firmato ed una borsa sportiva, oltre ai soliti ombrelli e cianfrusaglie varie)