Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' uno scherzo?![]()
Sistema ibrido a parte, le batterie sono molto più piccole. Yaris non farà mai 2 km a 120 km/h o 7/8 a 50 in elettrico.
In realtà farà più extraurbano, ha bisogno di una macchina anche se
Una vera tamarrataQuesto è riuscito a peggiorarla. Pessimo
IMHO, il confronto tra la C-HR e la Niro è lo stesso su cui si basa quello tra l'apparenza e la sostanza... coloro che si fermano alla superficie non vogliono (oppure non sanno) cogliere le "vere" differenze tecnologiche tra le due vetture. Ad esempio, conosco molte persone a cui non importa che il cambio della propria vettura sia CVT oppure DCT: per loro è solo una trasmissione "automatica", e tanto bastaun progetto veramente estremo ma puo' piacere
Io parlavo della linea, che e' la prima motivazione di acquisto. Detto questo non e' corretto nemmeno far passare il supercollaudato "sitema" ibrido Toyota come una alternativa tecnologicamente arretrata.IMHO, il confronto tra la C-HR e la Niro è lo stesso su cui si basa quello tra l'apparenza e la sostanza... coloro che si fermano alla superficie non vogliono (oppure non sanno) cogliere le "vere" differenze tecnologiche tra le due vetture. Ad esempio, conosco molte persone a cui non importa che il cambio della propria vettura sia CVT oppure DCT: per loro è solo una trasmissione "automatica", e tanto basta.
Avevo pienamente compreso il punto. Soprattutto quando la vettura si sceglie più con "il cuore" che con "la testa". Probabilmente, la scelta giusta si dovrebbe fare con "entrambi"Io parlavo della linea, che e' la prima motivazione di acquisto
Vero....C'è anche da dire che quando dico ai miei amici e conoscenti che sto aspettando l'auto nuova, e mi chiedono quale ho preso, quando rispondo "Kia Niro" vedo facce stralunate e 9 su 10 non sanno nemmeno che esista.![]()
Con tutta la pubblicità fatta durante questi mondiali, a meno che uno sia lobotomizzato, il nome Niro dovrebbe dare adito a tenui scariche elettriche tra un neurone e l'altro.C'è anche da dire che quando dico ai miei amici e conoscenti che sto aspettando l'auto nuova, e mi chiedono quale ho preso, quando rispondo "Kia Niro" vedo facce stralunate e 9 su 10 non sanno nemmeno che esista.![]()