Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... se vuole cominciare con casa mia (fa parte del pianeta) ... le dò l'indirizzo![]()
a me piace molto la linea della Stonic...e avendo la tecnologia a disposizione non farebbero male a proporla ibrida.Mah, de gustibus non disputandum est : personalmente non trovo per nulla accattivante la Yaris, sembra una Skoda Fabia. Entrambi hanno uno stile che non mi piace, le trovo macchine da vecchio. Tanto per fare un accostamento un'auto che mi piace è la nuova Micra, oppure la Capture. Delle Toyota esteticamente mi piace solo chr , che però non ho comprato per tutte le ragioni che sapete. Le altre le trovo molto anonime ( non che la Niro sia uno schianto). Restando in casa mi sarebbe piaciuta una Kona ibrida.
Però questo rosso è "perlato"@prado non sono certo che con Yaris avrai consumi migliori della Niro. Nelle prove che feci lo scorso anno ebbi consumi equivalenti, senza fare guida hypermiler per entrambe... il chè se pensi alla stazza e tipologia di auto è pazzesco!
La Yaris che hai preso per me è bellissima! Quando la provai la trovai molto cheap come interni e materiali ma probabilmente era un allestimento base ma come guida da città per me è insuperabile! Sarebbe l'auto perfetta per me da affiancare alla Niro.
ciao @Grumpy , grazie, esteticamente è davvero bella, a me la yaris non è mai piaciuta particolarmente ma questa versione è davvero il top, è stato amore a prima vista@prado non sono certo che con Yaris avrai consumi migliori della Niro. Nelle prove che feci lo scorso anno ebbi consumi equivalenti, senza fare guida hypermiler per entrambe... il chè se pensi alla stazza e tipologia di auto è pazzesco!
La Yaris che hai preso per me è bellissima! Quando la provai la trovai molto cheap come interni e materiali ma probabilmente era un allestimento base ma come guida da città per me è insuperabile! Sarebbe l'auto perfetta per me da affiancare alla Niro.
Nemmeno la mia ragazza farà 2 km a 120 all'ora temoSistema ibrido a parte, le batterie sono molto più piccole. Yaris non farà mai 2 km a 120 km/h o 7/8 a 50 in elettrico.
In realtà farà più extraurbano, ha bisogno di una macchina anche se non la userà tutti i giorni perché ha la fortuna di andare a lavoro a piedi, si è fatta il regalo per i 30 anni diciamo.Saranno comunque ottimi, soprattutto se sarà usata in ambito urbano. Al momento credo che Yaris sia imbattibile in quel contesto.
"L'ha pagata"..e chi sono io, Babbo NataleConfermo! Bellissima la Yaris così! Sarebbe il mio ideale da affiancare alla Niro...non si può sapere quanto (più o meno)l'hai pagata?
![]()
l'ha comprata cosi e una versione che hanno venduto che si ri fa alla famosa saga e poi non era un romano perche la targa e del corpo diplomatico.Questo è riuscito a peggiorarla. Pessimo