ultraspalermo
Utente ben noto

Per l'ennesima volta scrivo che Ch-r è un'auto da diciottenne single la NIRO è una MACCHINA e non aggiungo altro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai è deciso compro una panda 4*4 di 20anni .
A parte gli scherzi, che differenze ci sono tra my17 e my18?
Considera che la non ti valutano l'usato, perché attualmente non hanno incentivi per rottamazione o permuta , quindi hai dalla tua i soldi della vendita dell'usato. Il problema è che come qua se non fai finanziamento lo sconto è minore. Se avessi fatto il finanziamento con loro me la davano a 21500. Però tra interessi e cose varie alla fine la paghi come da listino se non di più. Esattamente come qui.Ottima finanziaria
Non mi pare però un prezzo così vantaggioso rispetto all'Italia per una Style![]()
Penso che ti stai rivolgendo a me sono 2 mesi che so dello sportage ibrido ma ormai la mia idea e di avere un auto elettricaLo sapevo che stavi meditando qualcosa, era un po' che tenevi un profilo troppo basso... Ed ora te ne esci con questa news.
18 tutta la vita altrimenti non ti rivolgo io la parola,la niro con i 16 non si puo vedere.Devo sentire, sia per il pacchetto che per i cerchi onestamente non lo so.
Si certo, mi riferivo a te. So che stai pensando ad una elettrica pura, attendi la Niro, così riciclerai gran parte degli accessori after marketPenso che ti stai rivolgendo a me sono 2 mesi che so dello sportage ibrido ma ormai la mia idea e di avere un auto elettrica
quindi le due che ho nel mirino sono di prossima uscita e spero che si possa aggiungere anche la niro elettrica.
Con quel prezzo spero ci sia il pacchetto ADAS da 1000€ +vernice + ruotinoRagazzi alla fine sto per comprarla. In Spagna però. Mia moglie èdi Valencia. Versione drive con gancio di traino colore Deep cerulean blue credo. È la nostra versione style. Prezzo in contanti 24500€ messa in strada. Ovviamente non è che ho tutti sti soldi liquidi, ma faccio un finanziamento tasso 0 da una finanziaria che si chiama finsuoceri
Ringrazio tutti per i vostri consigli e opinioni. Ci sentiamo presto appena l'avrò comincerò a rompere su come sfruttarla al meglio