Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sono accorto che il furbastro prima di me ha messo la spazzola lato passeggero più lunga e tocca il bordo del montante del parabrezza.
Da questo topic ho avuto conferma che le spazzole da prendere sono le Ar654S, ma ho visto che esistono pure quelle normali senza la S con la racchetta convenzionale: a che pro? La differenza di prezzo non è eccessiva e fanno più auto nuova quelle con la S.
Esiste la spazzola passeggero singola?
L'autoricambista dove mi servo io, le ha tutte "singole".
La Carens le ha uguali ma mi da comunque due confezioni. Anche per la grande punto che le ha totalmente di lunghezza diversa, sempre due separate (Bosch)
Meglio unite, costano meno.. Comunque oggi l'ho presa singola visto che quella del guidatore pulisce bene e non fa rumore e, soprattutto, è della misura corretta. La spazzola singola lato passeggero è Aerotwin Ar13U e mi è costata ben 14 euro, il set sta 28 circa. Conviene il set visto che la spazzola più grande costa sicuramente di più. Per la Cee'd JD sono gli stessi tergicristalli della Fiat 16 e della Auris coeva.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.