Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ti ringrazioNormalissima, è importante non scenda mai sotto i 12, anche nella mia è apparso, probabilmente sono state tanto tempo ferme a Livorno ed i concessionari con il belino che controllano e ricaricano, un vero peccato non avere l'indicazione della tensione batteria sul display
Mi allaccio a questo post per chiedere un vostro parere.Qualche giorno fà mi sono accorto che l'app kia connect mi segnalava un avviso batteria e mi sono detto sarà perchè durante la settimana può capitare che faccio pochi km.Ieri ho però fatto quasi 600km e difatti l'avviso sull'app è sparito però oggi sono andato a misurare la tensione della batteria e a motore spento mi segna 12,5 volts,è una cosa normale o mi devo preoccupare?
Normalissima, è importante non scenda mai sotto i 12, anche nella mia è apparso, probabilmente sono state tanto tempo ferme a Livorno ed i concessionari con il belino che controllano e ricaricano, un vero peccato non avere l'indicazione della tensione batteria sul display
Ok grazie,ti posso chiedere un consiglio per l'acquisto di un misuratore tra quelli da mettere nell'accendisigari?Ti consiglio di tenerla comunque sotto controllo... anch'io faccio pochi Km e spesso sull'app ho questo "avviso"
Il problema è che ultimamente (diciamo nell'ultimo mese e mezzo) l'auto ha smesso di veleggiare e di attivare S&S
Mentre facevo l'ultimo aggiornamento del sistema infotainment, circa 1 mese fa, ho scelto di effettuarlo "ad auto spenta" e mi è comparso il messaggio "Impossibile effettuare aggiornamento a causa del basso livello di tensione della batteria" (o qualcosa del genere)
Il giorno successivo l'auto non voleva neanche accendersi... o meglio, si è accesa, poi mi ha dato errori vari su SCC etc, poi mi ha detto che la chiave non era nella vettura... spenta, non si voleva più accendere e ho dovuto premere il pulsante di accensione con la chiave, a quel punto si è accesa ma oltre ad un sacco di spie accese l'auto non teneva neanche il minimo, tendeva a spegnersi: sull'app da "Warning" arancione il segnale è passato a "Caution" rosso
Lasciata tutta la notte in carica il giorno dopo funzionava tutto regolarmente, ma dopo 24h di nuovo Warning nell'app e di nuovo veleggio/S&S non funzionanti
Misuratore nell'accendisigari mi riporta 12.2V ad auto spenta (solo quadro) e 14.1 ad auto accesa... boh...!?!?!
Appena riapre l'officina vado a fare un check della batteria... l'auto ha 1 anno e 2 mesi
Onestamente credo che uno valga l'altro... ad ogni modo io ho acquistato questo:Ok grazie,ti posso chiedere un consiglio per l'acquisto di un misuratore tra quelli da mettere nell'accendisigari?