niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
@pippofiori hai fatto delle prove lasciandolo a casa? Ovvero no tendalino, no rumore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao..io ho ritirato la Niro il 9 gennaio e da subito ho notato questo rumore posteriore destra,anche perché ero a conoscenza grazie a voi Siccome oggi non avevo niente da fare,mi sono messo a verificare quale poteva essere la causa.Ho iniziato a picchiettare con le dita sulle plastiche del portellone e ho notato alcune zone rumorose..traballanti
Il primo "colpevole" sembra il coperchio di accesso(DX) alla lampadina posta sul portellone.Staccati entrambi per sicurezza,poi con della spugna adesiva che si usa per le finestre,ho creato una sorta di guarnizione.
Un'altra zona rumorosa è la parte alta del lunotto ed anche qui ho provveduto a mettere una striscia in spugna adesiva.
Poi per sicurezza ho messo dei feltrini tondi dove va a toccare i tamponi del portellone.
A quanto pare,il rumore SEMBRA sparito !
Confermo sopratutto d'inverno in estate invece va su benissimo.mi collego a questa discussione per chiedere se è normale che il tendalino copri baule non si riavvolga bene su se stessa quando devo caricare o scaricare il baule?
Rimane penzolante a metà, come se fosse troppo pesante per riavvolgersi...
mi collego a questa discussione per chiedere se è normale che il tendalino copri baule non si riavvolga bene su se stessa quando devo caricare o scaricare il baule?
Rimane penzolante a metà, come se fosse troppo pesante per riavvolgersi...
Il mio va piu dentro ma sta cosa accade solo col freddo perche quando la temperatura sale non lo fa.ecco come mi rimane quando lo chiudo