Lamberto_1975
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.937
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Purtroppo complici alcuni problemini sulla mia Kia Stonic ho avuto a che fare con l'officina autorizzata della Concessionaria KIA della mia città (Parma).
La prima volta l'appuntamento mi è stato dato dopo 15 giorni.
La seconda volta dopo 20 giorni.
Non entro nel merito della singola officina, ma mi domandavo se queste tempistiche fossero standard o anomale. Nel senso: se avessi la macchina ferma dovrei veramente arrangiarmi per 2/3 settimane visto che l'auto di cortesia viene data alla modica cifra di 30 euro al giorno ?
Oppure hanno tempistiche in funzione del problema da risolvere ?
Capisco in effetti che per un tagliando possano dirti di passare dopo un mese ma soprattutto per cose che devono passarti in garanzia fare attendere 20 giorni mi sembra un pochino troppo.
Chiedo le Vs esperienze.
La prima volta l'appuntamento mi è stato dato dopo 15 giorni.
La seconda volta dopo 20 giorni.
Non entro nel merito della singola officina, ma mi domandavo se queste tempistiche fossero standard o anomale. Nel senso: se avessi la macchina ferma dovrei veramente arrangiarmi per 2/3 settimane visto che l'auto di cortesia viene data alla modica cifra di 30 euro al giorno ?
Oppure hanno tempistiche in funzione del problema da risolvere ?
Capisco in effetti che per un tagliando possano dirti di passare dopo un mese ma soprattutto per cose che devono passarti in garanzia fare attendere 20 giorni mi sembra un pochino troppo.
Chiedo le Vs esperienze.