Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai allora manca poco .Buonasera oggi 28/08/23 sono andato in concessionario e la macchina è a Livorno con stato spedita dal 25/08/23...non vedo l'ora !
- ALLESTIMENTO: 1.6 TGDI HEV GTL SPT 2WD PENTAL METAL SATIN BLACK
- DATA ORDINE: 23/05/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 17/07/2023
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/10/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: IN ATTESA
Ordine aziendale effettuato con Arval.
- ALLESTIMENTO. 1.6 CRDI MHEV BUSINESS + Experience Green Metallizzato
- DATA ORDINE 03/07/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA. non conosciuta
- DATA CONSEGNA PREVISTA:24/07/2024
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: non conosciuta
Questi 13 mesi di attesa secondo voi sono attendibili ? :-(
Semplice perche' vengono stoccate tutte nel mega parcheggio https://www.autotradeandlogistics.it/il-faldo/Arval mi ha dato subito circa 7 mesi per la consegna. Ho la tua stessa motorizzazione solo Gt-line
Post automatically merged:
Chiedo a tutti, ma perchè leggo che le auto arrivano a Livorno se sono prodotte in Europa in Slovacchia???
Comunque per molti i tempi si stanno accorciando a 4-5 mesi max....
un grande applauso al tuo conce.La mia nel piazzale è rimasta 45 giorni, fino a che il concessionario ha noleggiato una bianca per i fatti suoi
Max , ancora te la devono consegnare ? Urge una richiesta danni o quanto meno qualche gadget gratuito tipo vasca baule o tappetini in gomma per l' invernoBuongiorno io gt line plus hev ordine 25/3/2023 fatturata il 25/7?2023 ancora in attesa di arrivo in concessionaria l auto risulta in piazzale in attesa di bisarca
ALLESTIMENTO: 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT (Diesel, DCT) GT-line colore Dark Pental Metal, Cerchi 19"ALLESTIMENTO: 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT (Diesel, DCT) GT-line colore Dark Pental Metal, Cerchi 19"
DATA ORDINE: 21 Luglio 2023
DATA PRODUZIONE STIMATA: SCONOSCIUTA
DATA CONSEGNA PREVISTA: DICEMBRE 2023
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: (DICEMBRE-APRILE 2024)
Aggiornamento:
Data di consegna: 29 Febbraio 2024
Sarebbero 7 mesi così. Basta crederci ?... comunque il bisestile fa strano.
aggiornamento:Parto io
Allestimento: HEV GTLine Sunroof Lunar Silver
Data Ordine: Venerdì 3 Febbraio 2023
Data consegna prevista: 4 mesi dall’ordine
Il più bel colore della gamma.
- ALLESTIMENTO ; HEV GT LINE PLUS DELUXE WHITE BLACK DATA ORDINE ; 25/03/2023 CONSEGNA PREVISTA ; 23/08/2023 CONSEGNATA ; 13/09/2023