• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Bisogna fare i complimenti alla Kia, per la capacità di mettere alla prova la pazienza dei clienti, facendo esercizio di rare virtù.
Clienti aspettano mesi senza avere notizie del loro ordine, che appare e scompare come l’isola di Guido Gozzano. Altri sono felici di avere nel 2024 ordinato e ricevuto una vettura (full hybrid)che va fuori produzione appena arrivata, sostituita da una versione con motore depotenziato. Ovviamente, i clienti hanno avuto tutte le informazioni dovute in Piena trasparenza, come si conviene ad un grande player. In Corea sentono il frastuono degli applausi dall’Europa…
 
Bisogna fare i complimenti alla Kia, per la capacità di mettere alla prova la pazienza dei clienti, facendo esercizio di rare virtù.
Clienti aspettano mesi senza avere notizie del loro ordine, che appare e scompare come l’isola di Guido Gozzano. Altri sono felici di avere nel 2024 ordinato e ricevuto una vettura (full hybrid)che va fuori produzione appena arrivata, sostituita da una versione con motore depotenziato. Ovviamente, i clienti hanno avuto tutte le informazioni dovute in Piena trasparenza, come si conviene ad un grande player. In Corea sentono il frastuono degli applausi dall’Europa…
che poi tra l'altro perché ad esempio non aggiornano il sito? vogliono far credere sulla carta che rimarrà tutto uguale? Stento a crederci.
 
Le aziende spesso non si rendono conto che il valore deriva dai clienti. Oppure proclamano il principio solo nella teoria.
 
Le aziende spesso non si rendono conto che il valore deriva dai clienti. Oppure proclamano il principio solo nella teoria.
ma quindi in teoria dovrebbero pure aggiornare qualcosa sul loro sito o sbaglio io ad essere troppo ottimista e confidare nella trasparenza?
 
Personalmente non capisco questa srana situazione come una vettura nuova debba subire ritardi a causa di questi continui aggiornamenti , il cliente Riceverà la propria vettura già vecchia o meglio fuori produzione ? Fatemi capire .
 
Buongiorno, io ordinata hev gtline plus + premium a metà settembre con data presunta di consegna sul contratto il 28 febbraio ma ad ora il concessionario non mi ha mai informato di nulla...mi sa che telefono...in sostanza possono anche cambiare le caratteristiche dell auto anche dopo avere firmato un contratto precedentemente?
 
Sa settembre 24 le auto nuove devono essere Euro6e per essere immatricolate.
Staranno facendo questo adeguamento.
 
ma quindi a fronte di tutto ciò, conviene continuare ad aspettare la macchina che arrivi con quindi annessi e connessi vedi depotenziamento oppure andare dal concessionario e prendersi una pronta consegna disponibile?
 
Dipende dalle esigenze e dell'effettivo bisogno che uno ha
 
Io la prenderei subito, meno strozzature e più cavalli
 
ma quindi a fronte di tutto ciò, conviene continuare ad aspettare la macchina che arrivi con quindi annessi e connessi vedi depotenziamento oppure andare dal concessionario e prendersi una pronta consegna disponibile?
Se fossi in tè non aspetterei , prendi una pronta consegna , con questa cosa del depotenziare una vettura così importante io non la vorrei .
 
Se fossi in tè non aspetterei , prendi una pronta consegna , con questa cosa del depotenziare una vettura così importante io non la vorrei .
Io ormai aspetto mi sa, più che altro non so se la trovo a meno rispetto a quanto l’ho bloccata ( ora hanno pure alzato i prezzi di listino)
 
Io ormai aspetto mi sa, più che altro non so se la trovo a meno rispetto a quanto l’ho bloccata ( ora hanno pure alzato i prezzi di listino)
Si capisco ma quanto devi aspettare ancora prima che ti arriva ?
 
Indietro
Alto Basso