Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Pio, intanto grazie. Il problema è la presa per il c**o(passami il termine) che i venditori ti danno che pur di vendere sparano le date a caso.Se mi avessero detto fin da subito che ci volevano 6 mesi avrei scelto altro.Auguri per la tua nuova Proceed , il periodo che stiamo vivendo con tutta questa situazione certamente non aiuta, le consegne stanno subendo ritardi un po in generale, ti Auguro che ti arrivi nel periodo stabilito. Tienici aggiornati.
io le condizioni generali non le ho, mi hanno lasciato solo un foglio con l'ordine auto + ritiro del mio usato. Dove le posso trovare?Leggi bene le condizioni di vendita perche' sara' un po difficoltoso recedere, ci sono delle tempistiche temporali che sono ben scritte.
Ti capisco perfettamente , ma il venditore al momento del contratto che data ti ha dato ?Ciao Pio, intanto grazie. Il problema è la presa per il c**o(passami il termine) che i venditori ti danno che pur di vendere sparano le date a caso.Se mi avessero detto fin da subito che ci volevano 6 mesi avrei scelto altro.
Aspetto la macchina entro febbraio, altrimenti vado in concessionario e recedo il contratto.
la strada verso l'annullamento del contratto è molto vicina. Aspettiamo KIA ITALIA che mi dia notizie e dopodiché si procede.Ti Auguro davvero che arrivi al più presto .