• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

anche io da loro a cortona... come ti sei trovato... sono affidabili? te lo chiedo perche ho fatto tutto tramite mail e telefono mai conosciuti o andato da loro visto c'era il lockdown
Si mi sono trovato bene, anche L officina mi è sembrata tranquilla e con prezzi onesti!

Ciao a tutti,
a breve (spero) sarò dei vostri.
Immagino che prima di settembre non se ne parli... voi che dite?
Quali sono le medie di consegna? Non possiamo è possibile fare un sondaggio?

- ALLESTIMENTO: GT - Manuale
- DATA ORDINE: 17/06/2020
- DATA PRODUZIONE STIMATA: ?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 90 - 120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ?
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?

Non vedo l'ora di impugnare il volante. :driving:

Dai resisti un'altro po ,vedrai che Settembre e dierto l'angolo Complimenti per la tua GT auto stupenda ,vedrai che non appena la guiderai tutto si trasforma in un sogno non ti sembrerà vero :driving: Complimenti ancora !!!

Ciao a tutti,
a breve (spero) sarò dei vostri.
Immagino che prima di settembre non se ne parli... voi che dite?
Quali sono le medie di consegna? Non possiamo è possibile fare un sondaggio?

- ALLESTIMENTO: GT - Manuale
- DATA ORDINE: 17/06/2020
- DATA PRODUZIONE STIMATA: ?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 90 - 120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ?
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?

Non vedo l'ora di impugnare il volante. :driving:
vorrai dire prima di dicembre via ??... io ordinata a fine aprile e la consegna dovrebbe avvenire a meta settembre.... lo spero per te che anche la tua arrivi a settembre ma nn ci credo molto

vorrai dire prima di dicembre via ??... io ordinata a fine aprile e la consegna dovrebbe avvenire a meta settembre.... lo spero per te che anche la tua arrivi a settembre ma nn ci credo molto
Se non sbaglio, causa COVID, hanno bloccato un sacco di ordini in quel periodo e la produzione ne ha pure risentito. É normale che sulla tua i tempi si siano allungati così tanto.
Spero che ormai le cose siano tornate alla normalità adesso. ??

Se non sbaglio, causa COVID, hanno bloccato un sacco di ordini in quel periodo e la produzione ne ha pure risentito. É normale che sulla tua i tempi si siano allungati così tanto.
Spero che ormai le cose siano tornate alla normalità adesso. ??
speriamo... me la volevo godere almeno un po questa estate e invece speriamo di godercela entrambi a settembre ???

la mia ordinata pre-covid (Gennaio) ci han messo 5 mesi , ma se leggete le consegne prima in questo post i tempi erano 3 mesi o 3,5, che era ciò che mi aveva detto anche a me la concessionaria, contando che dovranno recuperare un po , credo i 4 mesi siano d'obbligo

Ultima modifica di un moderatore:
Bene dai Complimenti Complimenti per la tua nuova Proceed !!! :driving: :good: :applausi: :beer:

ordinata ieri (vettura disponibile in salone, ultima rimasta) consegna in circa 15 giorni. Sono di Pavia ma l'ho trovata a Bergamo (Curno), esattamente come la volevo io, a parte il colore...
Non vedo l'ora dopo due suv di guidare una macchina più "sportiva"!

@tonno15 Che colore lai presa ?

ne avevo vista una nera a Pavia, ma purtroppo aveva il tetto panoramico e devo per forza montare le barre, alla fine ho trovato una GT line benzina 140 cv automatica bianca senza tetto panoramico

La mia è una Gt line DCT 140 CV tetto panoramico

Indietro
Alto Basso