U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Ebbe' ... meglio che niente ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, deve essere prodotta e infatti mi han già detto che forse per Agosto nn arriva, al massimo entro Settembre dovrei averla.
son riuscito a farmi fare 5400€ di sconto (al primo preventivo erano 3960€) più una supervalutazione di ulteriori 400€ della mia auto, nonostante siano passati comunque 3 mesi dal primo preventivo in cui me l’avevano valutata 7200
a me hanno detto max 90 giorni..... speriamo sia vero ???No, deve essere prodotta e infatti mi han già detto che forse per Agosto nn arriva, al massimo entro Settembre dovrei averla.
son riuscito a farmi fare 5400€ di sconto (al primo preventivo erano 3960€) più una supervalutazione di ulteriori 400€ della mia auto, nonostante siano passati comunque 3 mesi dal primo preventivo in cui me l’avevano valutata 7200
Allora sono in "buona" compagnia...consegna slittata da fine luglio a fine agosto primi di settembre ?????
Ragazzi venerdì 29 maggio ho firmato il contratto per il mio nuovo acquisto della Proceed da quello che mi ha detto il mio amico venditore tra una ventina di giorni sarò anche io un nuovo possessore come voi !!! mi unirono assieme a voi .
Ragazzi venerdì 29 maggio ho firmato il contratto per il mio nuovo acquisto della Proceed da quello che mi ha detto il mio amico venditore tra una ventina di giorni sarò anche io un nuovo possessore come voi !!! mi unirono assieme a voi .
tranquillo nn sei l'unico.... io ordinata a fine aprile e all'inizio il concessionario mi aveva detto 90 giorni... dopo 20 giorni mi telefona e mi dice che la consegna slitta a max metà settembre... un agonia ??Ciao Pio, complimenti! Ma la macchina era in pronta consegna o già sul piazzale? Perchè io l'ho acquistata i primi di Maggio e il mio conce ha detto che per la produzione e consegna ci vorranno circa 90 giorni (con possibile slittamento ai primi di Settembre dato il periodo estivo)
tranquillo nn sei l'unico.... io ordinata a fine aprile e all'inizio il concessionario mi aveva detto 90 giorni... dopo 20 giorni mi telefona e mi dice che la consegna slitta a max metà settembre... un agonia ??
infatti... io bene o male deve essere ancora prodotta e ci sta... anche se la scimmia è tanta.......ma tu e @Pio che dovete aspettare piu di un mese perche devono "prepararla" nn è accettabileMah, effettivamente si potevano preventivare ritardi nella consegna delle auto ordinate alla fabbrica, probabilmente per problemi anche lato fornitori.
Quello che non capisco è il motivo per cui ci voglia più di un mese a consegnare una auto da Livorno a Milano, anche considerando che il trasporto delle merci non è mai stato limitato.
Il contratto io lo firmai a metà Aprile...
Non ci resta che aspettare le foto di @Pio, che la ritirerà per primo mi sa...
Beato lui ?
A Pio devono smontare gli interni e farli rivestire in pelle per questo penso che deve aspettareinfatti... io bene o male deve essere ancora prodotta e ci sta... anche se la scimmia è tanta.......ma tu e @Pio che dovete aspettare piu di un mese perche devono "prepararla" nn è accettabile