Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, sono un nuovo iscritto. Ho ordinato la Proceed GT il 26 marzo e questa settimana il concessiinario mi ha detto che risultava in assegnazione. Volevo chiedere a chi l'ha ritirata se ci sono le guide, il ferma valigie e se i sedili sono ventilati. Grazie
Idem.A me il kit l'hanno regalato.
Buongiorno,
chi è in attesa della GT su concessionari di Milano?
Anche a me spero, o almeno così mi hanno detto.....e cmq nel preventivo non l'hanno messo, come invece hanno fatto altri concessionari.Quindi qualcosa mi dovranno pur dare.A me il kit l'hanno regalato.
Si si. Da ceccato automobili. Me l'ha venduta il sig. Consiglio.Ciao, l'hai presa anche te a Bassano? almeno sembra di riconoscere l'autosalone. io l'ho presa li
Io l'ho ordinata con il tetto il 17 marzo ed è dal concessionario.Il venditore dice che quelle con il tetto apribile sono state prodotte dopo, infatti la scorsa settimana gliene sono arrivate 3 senza tetto
ConfermoAhahahah.... sembriamo dei bambini!
Mi sto armando di pazienzaIn realtà mi sembra quasi per tutti 90 giorni circa...
Mi sa che mi devo armare di super pazienzaAnche più di 90 giorni!