Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi mi hanno comunicato che l'auto è in arrivo per il 12 Ottobre.........al momento posso dire che stanno rispettando quanto detto al momento del contratto.Gt Line Awd 2.0 Crdi 185 Cv Manuale
Ordinata: 31-Ago
Prev. arrivo: entro prima decade di Ottobre
Niente da fare!! Oggi 25 Ott ancora nessuna notizia!! Come è possibile?Oggi mi hanno comunicato che l'auto è in arrivo per il 12 Ottobre.........al momento posso dire che stanno rispettando quanto detto al momento del contratto.
Stamani mi hanno comunicato che la macchina è arrivata in concessionaria. Consegna prevista per gio/ven prossimi! Speriamo bene!Niente da fare!! Oggi 25 Ott ancora nessuna notizia!! Come è possibile?
Ordinata il 30/09/17....kia Sportage GT Line 2.0 CRDi 4WD 185 cv + Techno pack + Cambio automatico + ruotino + deflettori vento anteriori......ancora non ho sentito nessuno....se non una voce che forse arriva i primi di novembre....
La voglio....... !
Mi hanno consegnato l’auto il 2 novembreNiente da fare!! Oggi 25 Ott ancora nessuna notizia!! Come è possibile?
Ordinata oggi 1.7 cdi style 2018 prevista produzione 18/01/2018 previsto arrivo a livorno 19/01/2018 una volta arrivata a livorno il concessionario mi ha detto che entro 15 gg hanno l obbligo di consegnarla. Speriamo bene!!
Ordinata oggi 1.7 cdi style 2018 prevista produzione 18/01/2018 previsto arrivo a livorno 19/01/2018 una volta arrivata a livorno il concessionario mi ha detto che entro 15 gg hanno l obbligo di consegnarla. Speriamo bene!!
sicuro delle date?