Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euro 6d ancora non è operativo. Niro è 6d temp (quelle da metà '18)
Io la penso cosi da sempre con le biciclette e' stato un fallimento totale , dopo averle ridotte a dei cessi non contenti di buttarle nel tevere le poche sane che trovi sono tutte senza sella.Tralasciando tutto il resto che non va e tutto perche il legislatore fa le leggi ma non c'e nessuno che le fa applicare.Beh ... Io non accetterei mai un provvedimento contro la panda :
1) la panda è un mito
2) chi la prende .... Beh, evidentemente non è che abbia enormi disponibilità ....
Per me il problema del nostro paese.... siamo noi!
Le colonnine dappertutto.... ma ve le immaginate nelle città italiane ?!?
Sarebbero prese di mira quanto le cabine telefoniche!
Gente, io sono di Milano. Ma lo sapete che quando avevano attivato un nuovo fornitore di bike sharing, avevano ritrovato delle biciclette nel naviglio?
Prima di diventare evoluti come i nordici dobbiamo evolvere il nostro cervello al rispetto totale ed incondizionato della cosa pubblica,, del bene comune .....
Perché è chiaro che una colonnina di ricarica è un bene di tutti. Non serve un'auto plug-in per apprezzarla, basterebbe solo un poco di cervello . ... Ma per me non siamo pronti
(altrimenti non ci sarebbero telefoni pubblici devastati, né biciclette nei navigli)
![]()
Quello che successe a me: ritirata in un pomeriggio di inizio estate, uscito dal concessionario con auto a specchio, dopo pochi km pioggia di scirocco con allegata sabbietta rossa. Sono arrivato a casa che era diventata beigeIeri pomeriggio ho ritirato la mia Niro Energy cerulean, peccato per la pioggia che l'ha sporcata subito, però sono molto felice lo stesso
La prima impressione è stata buona, devo prendere la mano col cambio automatico (mai usato in vita mia) e capire come dosare l'acceleratore per sfruttare il più possibile l'elettrico, ma sono fiducioso![]()
... spero tu l'abbia lasciata di quel colore... praticamente un optional fuori serie regalato dal concessionario che si è anche dovuto sbattere con Giove pluvio e Capitan Scirocco per farti avere il pacchetto cromatico completoQuello che successe a me: ritirata in un pomeriggio di inizio estate, uscito dal concessionario con auto a specchio, dopo pochi km pioggia di scirocco con allegata sabbietta rossa. Sono arrivato a casa che era diventata beige
... spero tu l'abbia lasciata di quel colore... praticamente un optional fuori serie regalato dal concessionario che si è anche dovuto sbattere con Giove pluvio e Capitan Scirocco per farti avere il pacchetto cromatico completo![]()
Buonasera a tutti, apena rientrato dal concessionario dove ho firmato il contratto per Niro Style Bianca + adas pack.
COnsegna prevista il 16 febbraio. Non vedo l'ora .