MacFrank58
Utente attivo
Tu l’hai ritirata prima di me ... la mia è immatricolata 18/07Ah ecco ! Chissà perché pure il mio ordine era per la platinum graphite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu l’hai ritirata prima di me ... la mia è immatricolata 18/07Ah ecco ! Chissà perché pure il mio ordine era per la platinum graphite
pienamente d'accordoC'è poco da fare, o si prende una pronta consegna, oppure si deve mettere in conto che il tempo vari da 2 a 6 mesi (senza avere tra l'altro informazioni certe durante l'attesa)...
C'è poco da fare, o si prende una pronta consegna, oppure si deve mettere in conto che il tempo vari da 2 a 6 mesi (senza avere tra l'altro informazioni certe durante l'attesa)...
Si ma se ti propongono un cambio e te lo spacciano come pronta consegna che ti arriva garantito nel giro di un mese e poi non arriva come la mettiamo?
Si ma se ti propongono un cambio e te lo spacciano come pronta consegna che ti arriva garantito nel giro di un mese e poi non arriva come la mettiamo?
Prova a sentirli, mi han chiamato adesso (dopo una mail che ho scritto alle ore 10), la mia è arrivata alla filiale di via cassinis (come avevo chiesto) 20 min fa!!
...e allora!!!Mi hanno appena chiamato! MIRACOLO! Arrivata!
Sono contento per te! Goditela durante le ferie!Mi hanno appena chiamato! MIRACOLO! Arrivata!
Sono contento per te! Goditela durante le ferie!![]()
Grazie! Credimi ormai non ci speravo più!
Kia esce sul finale! Non vedo l'ora di sedermi al posto di guida...![]()
Mi hanno appena chiamato! MIRACOLO! Arrivata!