Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vediamo se oggi ci date belle notizie...![]()
Qualcuno in attesa come me può provare a chiamare? Li ho già sentiti fin troppe volte credo di essere sulla loro lista nera.
Vettura arrivata stamattina al concessionario! Stasera passo a visionare...![]()
Vettura arrivata stamattina al concessionario! Stasera passo a visionare...![]()
su questo topic è stata varata la modalità @still... fatti sentire...Sono scandalizzato. Stessa nave eppure la mia auto non è arrivata. Mi sono incazzato di brutto col responsabile è inaccettabile questo trattamento. Se entro venerdì non mi verrà confermato l’arrivo vado ad annullare il contratto. Ridicoli
Sono scandalizzato. Stessa nave eppure la mia auto non è arrivata. Mi sono incazzato di brutto col responsabile è inaccettabile questo trattamento. Se entro venerdì non mi verrà confermato l’arrivo vado ad annullare il contratto. Ridicoli
Ho fatto la stessa cosa, però quando sono andato ad annullare il contratto dicendo che mi spettava indietro il doppio della caparra per inadempienza ( e si trattava di 6000€, non so se mi spiego...) il conc ha preso il telefono ed è diventato verde tipo HulkSono scandalizzato. Stessa nave eppure la mia auto non è arrivata. Mi sono incazzato di brutto col responsabile è inaccettabile questo trattamento. Se entro venerdì non mi verrà confermato l’arrivo vado ad annullare il contratto. Ridicoli
Speriamo di non perdere un Niromane... e anche come perderli...