Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più o meno il tempo di attesa per ordinarne un'altra per quando esci.ottima soluzione... solo che dopo ti danno 20 anni...
![]()
Ah quindi a te addirittura è stata data una data di arrivo "ufficiale", a me nessuno ha detto nulla di così specifico.
Spero che sia la vera data sarebbe l'ideale per sbrigare tutto con comodo prima delle ferie.
Sai per caso quale sarebbe la procedura di pagamento più rapida per poterla portare a casa 1-2 giorni dopo averla vista e dato l'ok per l'immatricolazione? Io ho chiesto a loro oggi e mi hanno detto assegno circolare.
l'utilità di questo topic, sta nel fatto che almeno il tempo passa e, finalmente, arriva la tanto agognata auto e poi... ci sidimentica del tempo atteso come ci si sale sopra...
![]()
Io pensavo al bonifico con tanto di CRO, volevo evitare lo sbattimento di andare il banca per assegno circolare... Spero che non aspettino il giorno di valuta del bonifico Vabbè che abbiam fatto 100, facciamo 101...
Esatto, è un chat di gruppo per sfogarsi e cristonare in compagnia...![]()
diciamo che più che fare un topic specifico per Niro, avrebbe dovuto essere un topic per tutti i modelli, perché i problemi li abbiamo avuti tutti, con le attese e le consegne...Esatto, è un chat di gruppo per sfogarsi e cristonare in compagnia...![]()
peccato che non è ammesso dalla legge, se no, vai in banca, fai un bel prelievo, tutto in biglietti da 10 € e ti presenti dal concessionario con la valigetta del malloppo...
diciamo che più che fare un topic specifico per Niro, avrebbe dovuto essere un topic per tutti i modelli, perché i problemi li abbiamo avuti tutti, con le attese e le consegne...
peccato che non è ammesso dalla legge
Ritirata. Prime impressioni molto molto buone. Alla fine da firma 5 settimane, con una preordinata attraccata al 17. Faldo il 21, 25 "da sdoganare", due settimane dopo fatturata, la settimana dopo al concessionario, poi 48h per targa.
Ritirata. Prime impressioni molto molto buone. Alla fine da firma 5 settimane, con una preordinata attraccata al 17. Faldo il 21, 25 "da sdoganare", due settimane dopo fatturata, la settimana dopo al concessionario, poi 48h per targa.