Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto per farmi venire il sangue amaro... Ordinata il? Concessionario?Macchina arrivata.
È in officina a farsi bella per me.
Domani sera la vedrò.
Consigli su cosa controllare per bene?
Giusto per farmi venire il sangue amaro... Ordinata il? Concessionario?
Un preordine della concessionaria immagino... Bene, goditela!Proposta d'acquisto firmata il 4 giugno.
Riporta la dicitura "Consegna fine giugno/inizio luglio".
Non mi posso lamentare.
Però ho dovuto "accontentarmi" dei cerchi da 18", altrimenti si andava a settembre.P.s.
Concessionaria Ferrari Motors Mantova
Un preordine della concessionaria immagino... Bene, goditela!
Livelli liquidi e olio motore pressione gomme vano ruota di scorta che ci sia tutto e in ultimo con lente d'ingrandimentoMacchina arrivata.
È in officina a farsi bella per me.
Domani sera la vedrò.
Consigli su cosa controllare per bene?
... stesse cose dette al sottoscritto ed alla mia 4/5, entrambe notoriamente con sveglia al collo, piercing (vedi sopra) al naso (ma di quellil grossi, eh !), etc.,Credo di sì. Ricordo che quando gli ho esposto le caratteristiche mi ha detto che ne aveva giusto una in arrivo.
La stessa cosa mi avevano detto a Verona.
Quindi è prassi comune.
Se è quella in foto profilo hai fatto un affarone ( consumi esclusi!!)Sabato il concessionario mi ha fatto vedere la mia Niro e oggi me l'ha consegnata!!! Con me ha mantenuto i tempi previsti!! Sono stato fortunato. Adesso la sto studiando per bene.