Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh questo è grave!! Nn si può fare nulla?? Devo controllare quando mi faranno vedere quella miriade di fogli!!Piccolo OT: alla pre-consegna dell'altro giorno ho scoperto che la mia firma digitale, diffusasi per opera dello spirito (non)santo elettronico su un fantastiliardo di fogli, è comparsa anche sulla carta Valore Futuro Garantito (o VFG per gli amici) che riporta la simpatica clausola del non superare i 20.000 chilometri in due anni... ovviamente il venditore aveva detto altro... ed io giro ancora con l'anello al naso...![]()
Beh questo è grave!! Nn si può fare nulla?? Devo controllare quando mi faranno vedere quella miriade di fogli!!
Mi sto trattenendo dal chiamare il venditore, pomeriggio se non ho ricevuto nessuna news chiamerò io per l'ennesima volta...
Anche a me il concessionario aveva detto scorsa settimana "ci aggiorniamo lunedì" ma ad ora nessuna notizia. Oggi pomeriggio farò anche io l'ennesima telefonata...ce la stanno facendo nell'ardua impresa di metterci più tempo da Livorno a Milano che dalla Corea a Livorno!Mi sto trattenendo dal chiamare il venditore, pomeriggio se non ho ricevuto nessuna news chiamerò io per l'ennesima volta...
Inutile insistere, ho trovato una persona che non si rende conto della situazione e che non comprende come gestire la clientela....