delo73
Utente attivo
Più realista del re!Ottimo, io in realtà non mi illudo su prossima settimana onestamente. Spero però di averla la settimana del 9!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più realista del re!Ottimo, io in realtà non mi illudo su prossima settimana onestamente. Spero però di averla la settimana del 9!!
o scaramanzia?Più realista del re!![]()
Hanno chiamato anche me per iniziare la pratica del finanziamento, non so se questo vuol dire che ci siamo...speriamo che la prossima settimana ci siano novità sulla consegna.o scaramanzia?![]()
Tranquillo non c'è pericolo...con o senza Niro la domenica è sacrano, se sei in ansia da Niro... meglio godersi la domenica...![]()
chi la riceve per primo offre da bere?Ora che è lunedi' invece sì... partiamo con il mio numero di telaio?KNACC81CGJ5192657 .. adesso risalgo al tool di @still e mi diverto un po' .... macchina sdoganata e fatturata... si attende "consegna urgente"...ma lì ho davvero percepito impotenza dei concessionari nei confronti della logistica della casa madre!
Esattamente quello che mi ha detto il venditore. Però mi dice che "storicamente" quando ha macchine in quello stato nel giro di una settimana le riceve. Io poi la pago cash, quindi è suo interesse averla in concessionario velocemente...tu mostrare cammello io fare bonifico!si, da quello che ho constatato anche io, questo è il momento in cui perdono anche traccia dell'auto... gli riappare magicamente il giorno che la scaricano dalla bisarca...
Io ho pagato cash, avevo dato anche 3000€ di acconto. Per il concessionario non fa differenza, lui i soldi li prende sempre prima di immatricolare, che sia tu a pagare o la finanziaria poco conta. La logistica Kia è spaventosamente inefficiente, io ho ricevuto l'auto e il concessionario non sapeva che fosse in quel carico. Contattata Kia al mattino davanti a me non sapevano nulla, quando al pomeriggio hanno scaricato la bisarca hanno trovato casualmente la mia Niro.Esattamente quello che mi ha detto il venditore. Però mi dice che "storicamente" quando ha macchine in quello stato nel giro di una settimana le riceve. Io poi la pago cash, quindi è suo interesse averla in concessionario velocemente...tu mostrare cammello io fare bonifico!![]()
quando al pomeriggio hanno scaricato la bisarca hanno trovato casualmente la mia Niro.
Casualmente. Il concessionario ha chiamato davanti a me Kia per chiedere se col carico in arrivo c'era pure la mia. La risposta fu che a loro non risultavano, scusa... questa mi mancava... casualmente?![]()
Prendiamola come una buona notiza che a volte le cose vanno eglio di come ci si aspettaCasualmente. Il concessionario ha chiamato davanti a me Kia per chiedere se col carico in arrivo c'era pure la mia. La risposta fu che a loro non risultava