MacFrank58
Utente attivo
Quando sarà targata ... di sicuro!!!..... il box di casa!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando sarà targata ... di sicuro!!!..... il box di casa!
Certo, ma dopo che era stato detto che il 23 nn sarebbe arrivata nessuna nave ero parecchio preoccupato!! Questo è già un sollievo!!la notizia migliore è quando risulta fatturata e poi in transito, perché vuol dire che in pochi giorni arriva dal concessionario
Ma a Livorno quando era arrivata?considera che a me avevano detto arrivo il 20 aprile, poi il 24, poi il 28 e invece è arrivata l'8 maggio e tra lo sdoganamento e la consegna in concessionaria è passata un'altra settimana e alla fine l'ho ritirata il 17 maggio...
Beh dai, dall 8 al 17 ci sta! Si questo m aveva avvisato. Per i primi di luglio dovrei averla! Spero....l'8 maggio
Anche perché hanno sbagliato il colore ... (almeno di quella che mi hanno fatto vedere)beneeeeee non passare il weekend pensando all'auto... .
Ciao, io ho ordianto una Niro Energy il 26 Aprile con consegna stimata nel mese di giugno. Credo che si riferissero all'arrivo della Morning Cindy, regolarmente arrivata il 17/06. Adesso attendo la chiamata del concessionario; mi hanno detto che sarebbe dovuta arrivare al Faldo di Livorno il 21 e in una settimana o 10 gg poi sarebbe arrivata presso di loro. Speriamo in bene!!Ciao!
Macchina ordinata il 13, chiedendo espressamente "mi serve pronta consegna"
Il venditore mi ha detto: arriverà il 25 giugno, alla peggio il 28, Guardando il suo gestionale.
Quando è arrivata ultima nave? Leggendo qui mi pare di capire che da arrivo a Livorno passano tre settimane circa, se l'ultima è arrivata più di tre settimane fa ho il sospetto che dovrò aspettare parecchio