Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da stamattina Morning Cindy è in rada a Livorno. Speriamo attracchi prima o poi ...Aggiornamento: Nel frattempo la Morning Cindy ha doppiato Scilla e Cariddi !
Fanno sempre così. Due o tre giorni in attesa di un posto libero per scaricareDa stamattina Morning Cindy è in rada a Livorno. Speriamo attracchi prima o poi ...![]()
Lo so, lo so .. ho seguito gli ultimi arrivi. Speravo stavolta andasse meglioFanno sempre così. Due o tre giorni in attesa di un posto libero per scaricare
Attraccata! Prepariamoci.. nel giro di un paio di settimane fioccheranno foto di auto nuove!!Lo so, lo so .. ho seguito gli ultimi arrivi. Speravo stavolta andasse meglio![]()
https://www.kiaclub.it/threads/manuale-conducente-kia-niro.6468/Oggi il concessionario mi ha detto "arrivo a Livorno" il 23 giugno. Speriamo, anche se vedo altre date di arrivo da parte di alcuni di voi.
Domanda: in attesa, per studiare la Niro, si trova online il manuale d'uso? Grazie.
... che te lo dico a fare... concessionario all'oscuro di ogni possibile attracco... poiché vagamente destrorso ha, piuttosto, vaticinato l'approdo dell'automobile, invero coreana ergo extracomunitaria, in quel di Valencia... più FIAT per tutti (anche con sede in Lussemburgo...)La Morning Cindy ha ripreso il mare, ergo le macchine sono tutte scaricate... buone incazzature a tutti!!!![]()