Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora nella top ten della consegna penso di essere sul podio........
immatricolata il 27 novembre 2017 dopo ben 5 giorni di attesa......sorry,3 li ho ritardati io per l'immatricolazione.....
L'ho presa a Crema, anch'io ero interessato ad acquistare tramite il Gruppo di Acquisto Ibrido, però mi ha fregato il fatto che avevo bisogno in tempi stretti della macchina!
Guarda, non voglio fare l'uccello del malaugurio ma a me hanno detto infinite volte arriva, domani, la prossima settimana, lunedì , ormai ci siamo ecc. Con questo sistema dal 15 aprile (data garantita) siamo finiti alla sera del 30 maggio,e fino a quando è arrivato il camion non sapevano neppure che fosse lì sopra. Auguri.Aggiornamento: mi hanno aggiornato dicendo che l'auto sarà in Italia il 7 marzo quindi dopo 3/4 giorni potrò ritirarla...(spero!).
Guarda, non voglio fare l'uccello del malaugurio ma a me hanno detto infinite volte arriva, domani, la prossima settimana, lunedì , ormai ci siamo ecc. Con questo sistema dal 15 aprile (data garantita) siamo finiti alla sera del 30 maggio,e fino a quando è arrivato il camion non sapevano neppure che fosse lì sopra. Auguri.
Ce l'ho, ce l'ho
Ritirata oggiQui si vede al suo primo rifornimento
fatti 57 chilometri su strada extraurbana e......... 3.6 l/100 Km
Fantastica!! Domani vedo con il tragitto casa-lavoro come si comporta, ma...... la amo già![]()
Uguale anche alla mia, bellissimaComplimenti è uguale e precisa alla mia.Il colore è fantastico,però si sporca facilmente.Goditela.![]()
Io intanto comincio a dare l'acconto per il my 2029, così magari stavolta me la consegnano puntualmenteAttendiamo il primo che ordina la Niro 2019 restyling![]()