ssquadro
Utente famoso
io ho notato che quando l'auto sparisce dai loro sistemi informativi, è già sulla bisarca e nel giro di un paio di giorni compare magicamente dal concessionario...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ssquadro Qui nella mia zona cantine e bollicine non mancano ...evvai @MacFrank58, giovedì si festeggia, ma anche adesso puoi cominciare a stappare una bottiglia...
![]()
Grande!!, concessionario?La macchina è in Lombardia. Dove non si sa, ma in Lombardia. Settimana prossima dovremmo farcela.
Vorrei che avessi ragione ma la mia è stata ferma due giorni in più da quando arrivò in concessionaria perché alla motorizzazione non risultava10 giorni mi sembrano eccessivi... se gli è arrivata venerdi, la immatricoleranno lunedì o martedì... ti hanno già chiamato per il saldo? perché è un'operazione preliminare all'immatricolazione e ti fanno firmare anche per l'immatricolazione stessa...
Non lo so. La mia è arrivata il 24 ma me l'ha hanno consegnata il 30 perché la motorizzazione non la aveva in archivioma la registrazione al PRA la fa il concessionario o avviene in fase di sdoganamento? questo lo ignoro...
A me la documentazione del PRA l'ha data l'agenzia.ma la registrazione al PRA la fa il concessionario o avviene in fase di sdoganamento? questo lo ignoro...
Penso abbia fatto tutto l'agenzia, io il telaio l'ho saputo poco prima della consegna.già, ma i dati li hanno comunicati loro, o al PRA già sapevano che in italia è stata importata quell'auto con quel num. di telaio, ancora prima di essere immatricolata?