I
id_8046
Ospite
Grande RIO sicuramente peccato che il mio problema dopo aver battuto i pugni non è stato ancora risolto, ovvero, è stato riscontrato il difetto
[QUOTmE="net00638, post: 8732, member: 726"]Grande RIO sicuramente peccato che il mio problema dopo aver battuto i pugni non è stato ancora risolto, ovvero, è stato riscontrato il difetto della valvola termostatica che rimane aperta, peccato che al momento la predetta valvola non era disponibile nemmeno a milano (alla faccia) e quindi attendiamo che il ricambio arrivi dall'estero ma non si sa quando. Speriamo bene oltretutto adesso con le temperature che si sono abbassate devo stare attento perchè la centralina mi dimezza l'alimentazione perchè il motore rimane freddo e quindi se accellero non va.
della valvola termostatica che rimane aperta, peccato che al momento la predetta valvola non era disponibile nemmeno a milano (alla faccia) e quindi attendiamo che il ricambio arrivi dall'estero ma non si sa quando. Speriamo bene oltretutto adesso con le temperature che si sono abbassate devo stare attento perchè la centralina mi dimezza l'alimentazione perchè il motore rimane freddo e quindi se accellero non va.[/QUOTE]
midispiace veramente,spero che riesci a risolvere il prima possibileGrande RIO sicuramente peccato che il mio problema dopo aver battuto i pugni non è stato ancora risolto, ovvero, è stato riscontrato il difetto della valvola termostatica che rimane aperta, peccato che al momento la predetta valvola non era disponibile nemmeno a milano (alla faccia) e quindi attendiamo che il ricambio arrivi dall'estero ma non si sa quando. Speriamo bene oltretutto adesso con le temperature che si sono abbassate devo stare attento perchè la centralina mi dimezza l'alimentazione perchè il motore rimane freddo e quindi se accellero non va.