Anche io ho da poco una 1.1 crdi active collection.
Riguardo l'impianto audio, posso dirti che ho notato alcune differenze a seconda del telefono collegato.
In tutti i casi riscarica la rubrica e la cronologia delle chiamate ogni volte che viene connesso un telefono.
Riguardo i numeri visualizzati al posto dei nomi, non so spiegarmelo, semplicemente perchè su due telefoni diversi capitano cose diverse: uno visualizza i nomi (anche in entrata), uno i numeri.
Ho controllato di avere entrambe le rubriche salvate SOLO sul telefono (quindi niente account google, niente sim ecc ecc), ricordandomi che con il sistema bluetooth della nuova i20 se salvavo i nomi ad esempio sulla sim neanche si vedevano visualizzati.
Ora mi ritrovo due asus che differiscono solo per modello, ed hanno comportamenti diversi sulla stessa autoradio.
Ho controllato anche i settaggi sul telefonino, in modo da farli dientici (c'è poco da settare: permesso di accedere all'audio e ai contatti).
Altra cosa stranissima: per uno dei due telefoni, viene scaricata la rubrica quasi doppia. In pratica in uno va a leggere anche i contatti whatsapp, nell'altro no.
Sinceramente non so da cosa dipenda: anche in questo caso, i due telefoni hanno whatsapp configurato nella stessa maniera.